E3 2009: segui con noi la conferenza Nintendo!

Nintendo sta ultimando i dettagli della sua conferenza stampa che si terrà oggi alle 18:00 (ora italiana) presso il prestigioso Nokia Theater di Los Angeles, dove si prevede che la società giapponese tirerà fuori qualcosa di sorprendente per i possessori delle sue console, ovvero Nintendo DS e Wii.

Sul palco saliranno importanti personaggi come Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, Satoru Iwata, presidente di Nintendo, Cammie Dunaway, responsabile del marketing e della comunicazione, e tanti altri.

Vari rumors danno per probabile la presentazione di un nuovo Wii Fit e di nuovi titoli delle amatissime saghe di Mario e Zelda. Si spera inoltre che le terze parti forniscano pieno appoggio alle console di Nintendo presentando anche loro titoli degni di nota.

Restate con noi per la diretta video da Los Angeles: Cyberludus tradurrà in tempo reale dall’inglese all’italiano per offrirvi il migliore servizio possibile sul web.

E’ possibile seguire la diretta cliccando su questo link.

Buon E3! Ci vediamo alle 18!

Floriana Giambarresi

 

 

Articolo precedente[E3 09] Final Fantasy XIII: video sui combattimenti e data di uscita
Prossimo articoloVivere in un sogno e ridestarsi in un incubo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.