La rivista giapponese Famitsu ha pubblicato nuove foto e dettagli  di No More Heroes 2: Desperate Struggle che, senza ombra di dubbio, rappresenta uno dei titoli più attesi dai possessori di Nintendo Wii .

Secondo le prime indiscrezioni il gioco si svolgerà tre anni dopo gli eventi del primo episodio, con un Travis Touchdown ritornato alla solita routine dopo aver raggiunto il primo posto nella classifica degli assassini mondilali.

Il gioco sarà ambientato nuovamente a Santa Destroy opportunamente rinnovata e più curata stilisticamente.

Non sono stati specificati i dettagli circa il gameplay del titolo sebbene saranno mantenuti i controlli visti nel primo capitolo e, molto proabilmente, verrà integrata la possibilità di sfruttare il wii motion plus.

No More Heroes 2: Desperate Struggle è un’esclusiva Nintendo  Wii e sarà rilasciato nel corso del prossimo anno.

Articolo precedenteLa demo di Guitar Hero Greatest Hits su Xbox Live
Prossimo articoloPsn si arricchisce per Giugno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.