Hideo Kojima,** uno dei massimi esponenti dell’industria videoludica, ha davvero fatto parlare di sè in questi giorni. Da una parte l’annuncio bomba dello sviluppo multipiattaforma di Metal Gear Solid Rising, dall’altra lo sviluppo di  un nuovo capitolo di **Castelvania.

Castelvania Lords of Shadow, questo il titolo, sarà sviluppato dagli spangoli MercurySteam ( autori di Clive BArker’s Jericho), però Kojima ed il suo Team vestiranno il ruolo di produttori, offrendo la loro grande esperienza per garantire un prodotto pressocchè perfetto.

Il rilascio del gioco è previsto per la fine del 2010.

Ed ora, a voi il filmato

Articolo precedenteMetal Gear Solid Rising anche per PC
Prossimo articoloDemo di Overlord II disponibile su Xbox LIVE
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.