[E3 09] Motorstorm 2 avrà nuove espansioni

 

I ragazzi di Evolution Studios hanno oggi annunciato che Motorstorm 2: Pacific Rift conterà su due nuovi pack di contenuti aggiuntivi, chiamati rispettivamente “Speed” e “Adrenaline”.

Speed aggiungerà tre nuove piste (Quicksands, Engorged e Dark Fire Swamp) e quattro nuovi veicoli. Includerà anche lo Speed Weekend, una serie di ben 48 eventi in cui il giocatore potrà partecipare.

Il secondo pack, Adrenaline, aggiungerà tre piste (Reefrunner, Brimstone e Hollowed Earth), quattro veicoli e sei personaggi inediti. Restiamo in attesa di una data d’uscita e di ulteriori informazioni.


Floriana Giambarresi

Articolo precedente[E3 09] Nuova espansione per Wipeout HD
Prossimo articoloMass Effect 2 arriverà a gennaio 2010
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.