[E3 09] Miyamoto annuncia un nuovo Zelda per Wii

Tutti ci aspettavamo un annuncio su un nuovo Zelda ieri, alla conferenza Nintendo, ma non é stato svelato nulla e avevamo abbandonato le speranze di vedere un nuovo capitolo della serie in tempi brevi.

Ma Shigeru Miyamoto, finita la conferenza, ha svelato a pochi eletti che il gioco c’é, ed é già in fase di sviluppo.

Il titolo non ha ancora un nome, sarà un’esclusiva Nintendo Wii e dovrebbe uscire nel 2010 anche se per ammissione dello stesso Miyamoto potrebbe essere rinviato.

Quanto ai dettagli, chi ha assistito dice di aver visto un artwork legato al progetto, e pare che seguirà uno stile grafico in linea con quello di T wilight Princess e che é molto probabile che il gioco richiederà il Wii Motion Plus.

Floriana Giambarresi

Articolo precedente[E3 09] Kojima annuncia Metal Gear Solid: Rising per Xbox 360
Prossimo articolo[E3 09] Annunciato Super Mario Galaxy 2 per Nintendo Wii
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.