[E3 09] Forza Motorsport 3: video e nuove informazioni

Turn10, il team di sviluppo di Forza Motorsport, ha approfittato degli ultimi giorni dell’E3 per rendere pubbliche una serie di informazioni sull’attesissimo Forza Motorsport 3.

La prima di queste riguarda un aspetto puramente tecnico: Forza 3 sarà giocabile su un solo disco, mentre in un secondo DVD saranno disponibili dei contenuti aggiuntivi, come auto e piste bonus, da installare direttamente sull’hard disk della Xbox 360.

La seconda notizia si puo’ evincere da uno dei video che vi riportiamo qui sotto: al livello di difficoltà più basso si potrà infatti riavvolgere il tempo ed evitare cosi l’incidente precedentemente commesso, o impostare meglio una curva riuscita male etc etc.

Prima di lasciarvi ai video, ricordiamo che Forza Motorsport 3 sarà disponibile ad ottobre solo su Xbox 360.

Floriana Giambarresi

 

 

 

Articolo precedente[E3 09] Left 4 Dead 2: quattro nuovi video delle fasi di gioco
Prossimo articoloClassifica Giappone dal 25 al 31 maggio 2009
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.