Metal Gear Rising, il nuovo progetto di Hideo Kojima, é attualmente sulla bocca dei giocatori di tutto il mondo. Dopo esser stato svelato durante la conferenza Microsoft, erano sorti dei dubbi riguardante una possibile esclusività del gioco su Xbox 360.

George Keighley,** giornalista e presentatore di Spike TV, attraverso il suo account Twitter ha dichiarato che Jack Tretter, responsabile di Sony America, ha confermato che Metal Gear Rising sarà multipiattaforma e arriverà sia su Xbox 360 che su **Playstation 3.

Hideo Kojima non ha rilasciato alcun commento a riguardo.


Floriana Giambarresi

Articolo precedente[E3 09] Annunciato The Last Guardian, esclusiva Playstation 3
Prossimo articolo[E3 09] Annunciato Metroid: Other M
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.