Protagonisti della conferenza stampa di ieri da Microsoft in occasione dell’E3 2009 sono stati i ragazzi di Bungie, che hanno approfittato dell’occasione per presentare, finalmente, i primi video ingame di Halo 3 ODST. Esclusiva Xbox 360, sarà disponibile dal 22 settembre di quest’anno. Joe Staten, il direttore creativo del gioco, ha dichiarato che i lavori sono già stati terminati.

Assolutamente a sorpresa, Bungie ha annunciato Halo Reach, un nuovo e misterioso capitolo della saga previsto in uscita nell’autunno del 2010. La beta multiplayer di Halo Reach sarà contenuta nel disco di gioco di Halo 3 ODST.

Qui di sotto i video. Buona visione!

Floriana Giambarresi

Articolo precedente[E3 09] Mass Effect 2: nuove immagini e dettagli
Prossimo articolo[E3 09] Kojima annuncia Metal Gear Solid: Rising per Xbox 360
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.