[E3 09] Annunciato The Last Guardian, esclusiva Playstation 3

Vi ricordate di quel trailer trapelato sulla rete una settimana fa, di quel gioco che provvisoriamente tutto il web aveva chiamato “Project Trico”?

Finalmente, da ieri, sappiamo esattamente di cosa si tratta. E’ stato presentato durante la conferenza Sony all’E3: sviluppato dal Team ICO (gli stessi di ICO e di Shadow of the Colossus, gli splendidi titoli per Playstation 2), si chiama The Last Guardian e sarà un’esclusiva Playstation 3.

Il video mostra una sorta di strano, enorme, animale, che irrompe in un castello e salva un ragazzino che stava cadendo in un baratro. La creatura è amica del ragazzino, ci gioca, lo protegge, lo trasporta. Gli scenari sembrano giganteschi e splendidi.

Non é stata rivelata alcuna data d’uscita ma, per ora, accontentiamoci dello splendido trailer mostratoci ieri.

Floriana Giambarresi

Articolo precedente[E3 09] God of War 3: la demo in un filmato e la data di uscita
Prossimo articolo[E3 09] Confermato Metal Gear Rising anche per Playstation 3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.