[E3 09] Annunciato Agent, il nuovo gioco di Rockstar Games

Senza molto da mostrare, se escludiamo un logo mostrato all’E3, Jack Tretton di Sony ha annunciato che Rockstar North é al lavoro su una nuova saga esclusiva per Playstation 3, ambientata nel mondo dello spionaggio alla fine degli anni 70. Si chiamerà: Agent e sarà sviluppata dagli stessi del blasonato GTA.

Come già detto prima, i dettagli riguardanti questo Agent sono quasi nulli; Sony ha commentato solamente con un “speriamo che questa nuova serie possa essere tanto di rilievo quanto quella di Grand Theft Auto.”

Speriamo di saperne di più il prima possibile.

Floriana Giambarresi

Articolo precedente[E3 09] Annunciato Left 4 Dead 2, primo video
Prossimo articolo[E3 09] No More Heroes 2: Desperate Struggle video e annuncio del rilascio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.