Dettagli e immagini per Max Payne 3

 

Emergono i primi dettagli di Max Payne 3. Il titolo sviluppato da Rockstar Games per PC, Playstation 3 e Xbox 360 raggiungerà i  negozi nell’inverno 2009 e sarà ambientato  nella citta di San Paolo, Brasile

Secondo le prime indiscrezioni trapelate nel numero di  luglio di GameInformer, il gioco presenterà  un Max Payne ancora più oscuro,  intrappolato in un passato di cui non riesce a liberarsi, dipendente da alcool e sostanze stupefacenti e motivato nel proseguire un processo di distruzione  già evidenziato nei precedenti episodi.

” Non ha nulla da perdere e nulla per cui continuare a vivere “ sembra questo il motto di uno dei personaggi più incisivi della storia dei videogiochi.

Da un punto di vista grafico, Max Payne 3, adotterà quanto di meglio offre l’attuale tecnologia proponendo delle ambientazioni solide,  dettagliate ed interattive. Il motore di gioco sarà il collaudauto Rage Engine che ha mostrato le sue doti nell’indiscusso capolavoro GTA IV. I presupposti per un ritorno in grande stile del buon Max sembrano esserci tutti, non ci resta dunque che attendere fiduciosi.

Articolo precedenteIndiana Jones e il Bastone dei Re da domani nei negozi
Prossimo articoloMax Payne 3 avrà il multiplayer online
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.