Crackdown 2 è stato presentato da Microsoft all’E3, senza però ricevere abbastanza spazio da poterne parlare nei dettagli. Recentemente ne sono però emersi alcuni dalla pagina web riservata al gioco sviluppato da Realtime Worlds: in Crackdown 2 sarà possibile giocare in modalità multiplayer-online fino a sedici giocatori ma, cosa ancora più allettante, sembra sia presente una modalità cooperativa per quattro giocatori!

Nonostante questa notizia, è doveroso ricordare che spesso i dettagli riportati in rete sono soggetti a modifiche, per cui sarà meglio aspettare comunicati ufficiali da parte di Microsoft.

Alex Camilleri

Articolo precedenteFuel – Recensione
Prossimo articoloModern Warfare 2: ecco nuove informazioni
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.