Eidos ha annunciato oggi che Championship Manager 2010 arriverà nei negozi a settembre. Con quasi due anni di sviluppo alle spalle, il titolo promette molte novità rispetto ai precedenti, tra cui un nuovo motore 3D per la riproduzione delle partite, un nuovo editor che permetterà di personalizzare come battere nei calci d’angolo e i takle, e la possibilità di creare reti di giocatori specifiche per ogni paese.

La novità che si preannuncia, pero’, più importante, secondo la compagnia, é il “CM Season Live”, ovvero un sistema basato sugli aggiornamenti dei calciatori che permetterà ai giocatori di scaricare i dati reali della stagione 2009/2010 di ben 49 campionati e competizioni, che si rifletteranno direttamente nel gioco (risultati, trasferimenti di giocatori, statistiche, infortuni etc..).

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteMetal Gear Solid: Rising in esclusiva temporale Xbox 360?
Prossimo articoloLa causa legale tra Take-Two e 3D Realms svela un nuovo Duke Nukem
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.