Gears of War non è finito con il secondo titolo. Il franchise di successo di Epic Games e Microsoft Games Studios avrà ancora nuovi capitoli, o almeno questo é il desiderio di Cliff Bleszinski, il creativo responsabile della serie, che ritiene che GOW abbia ancora molte storie da raccontare dentro all’universo dell’invasione delle locuste.

“Ci sono solo due giochi di Gears. Tuttavia esistono molte possibilità che vengano fatti altri titoli della serie all’interno del genere degli ‘sparatutto’, del resto abbiamo ancora molte storie da raccontare nell’universo di Gears”, dice Bleszinski, che assicura che “GOW non finirà presto” .

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteTre nuovi video per Bayonetta
Prossimo articoloEd Boon promette un ritorno ricco di violenza per Mortal Kombat 9
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.