Zanimax Media Inc., società madre di Bethesda Softwork, ha annunciato l’acquisizione della società Id Software, creatrice di famose saghe come Doom, Wolfenstein o Quake.

Bethesda ovviamente sarà incaricata della pubblicazione dei nuovi titoli di Id Software; la società, comunque, continuerà a lavorare sotto ai comandi di John Carmack e dei principali membri dello staff attuale.

Robert Altman, CEO e fondatore di ZeniMax, ha poi specificato che questa acquisizione porterà un notevole beneficio finanziario a id Software, che continuerà a sviluppare ‘

Articolo precedenteGran Turismo PSP: nuove immagini
Prossimo articoloClassifica giochi Giappone 15-20 giugno 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.