I cileni ACE hanno annunciato oggi che é in sviluppo Zeno Clash 2, la seconda parte dell’eccentrico gioco d’azione, e lo hanno presentato affermando che “le sue ambizioni sono molto più grandi che nel primo episodio”.

“Lo studio ha cominciato a pianificare questo secondo capitolo della saga che continuerà le avventure di Ghat, che lotta contro vecchi e nuovi conflitti”, commenta il comunicato stampa di ACE. “Padre-Madre, il misterioso Golem ritornerà nella seconda parte, insieme ad altri nuovi personaggi. La storia si situerà dopo quanto è accaduto nella prima parte.”


Floriana Giambarresi

Articolo precedenteKillzone 2: in arrivo la nuova espansione Flash and Thunder
Prossimo articoloIn arrivo il secondo DLC di Saints Row 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.