Warhammer 40k: Space Marines per Xbox 360 e PS3!

La Relic, famosa per gli RTS ambientati nel mondo di Warhammer 40,000, è prossima nel presentare il suo prossimo titolo nella medesima ambientazione.

Warhammer 40k: Space Marines è un gioco in terza persona con elementi RPG.

Un’armata degli orchi è riuscita a conquistare uno dei mondi forgia dell’Imperium ed è compito del giocatore, al comando di una singola squadra di space marine, riprendere possesso dell’importante mondo perduto dall’umanità.

Il titolo sembra concentrarsi sull’azione, sugli aspetti strategici di uno scontro a fuoco tra squadre relativamente piccole e su una modalità multigiocatore in cui la cooperazione con gli amici è essenziale per proseguire.

Il combattimento, sia in corpo a corpo che a distanza, è interamente gestito dal giocatore partecipando attivamente all’evolversi dello scontro, anzichè assistendo passivo con la semplice pressione di un pulsante del mouse.

Con il proseguire dell’avventura sarà possibile migliorare l’equipaggiamento della squadra così come le abilità, aumentando quindi le possibilità tattiche con cui gestire il tutto.

Riccardo “Rial” Re

 

Articolo precedentePlayStation Store: le novità di giovedì 28 maggio
Prossimo articoloNewU Fitness First Personal Trainer?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.