Durante la presentazione dei risultati economici conseguiti in quest’anno, Ubisoft ha approfittato dell’occasione per annunciare l’arrivo di un nuovo Shaun White Snowboarding (ricordiamo che il primo titolo ha venduto ben 3 milioni di copie), stavolta in esclusiva Nintendo Wii e previsto durante il periodo natalizio 2009.

Si chiamerà Shaun White Snowboarding: World Stage ed é in sviluppo presso Ubisoft Montreal. Come previsto, il gioco sfrutterà la compatibilità con la Wii Bilance Board, con la quale il giocatore potrà dimostrare le sue abilità – in modo realistico – nelle piste di New York, Francia, Canada e Giappone.

Maggiori dettagli verranno rilasciati durante l’E3 (2-4 giugno 2009).

Floriana Giambarresi

Articolo precedentePrequel RPG per i Pirati dei Caraibi
Prossimo articoloLa THQ sforna un nuovo FPS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.