Buone notizie per gli appassionati della serie Thief: é in sviluppo il quarto capitolo presso Eidos Montreal, che ricordiamo si sta occupando, nello stesso tempo, anche di Deus Ex 3.

Questo é quanto dichiarato dalla società: ” Eidos Montreal ha assunto un gran numero di sviluppatori esperti per produrre Thief 4; siamo ancora nelle prime fasi di produzione, e questo progetto é incredibilmente ambizioso e stimolante. Ci stiamo ancora concentrando sul reclutamento di nuovi talentuosi sviluppatori, per far si che ne derivi uno dei giochi più entusiasmanti sul mercato “.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteGTA 4: The Lost and Damned su PlayStation 3?
Prossimo articoloAnnunciato Star Wars: La guerra dei Cloni
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.