Da quando il team 3D Realms (che si stava occupando dello sviluppo di Duke Nukem Forever) é fallito, stanno circolando continuamente voci sul futuro della storica serie.

I rumors di oggi riguardano un’offerta di Take-Two per ottenere di diritti sul marchio Duke Nukem, pari a 30 milioni di dollari, che sarebbe però stata rifiutata da George Broussard e dalla sua società.

Sembra che ci siano molte società davvero interessate e che ci siano delle trattative in corso, tra cui quelle con Epic Games, Electronic Arts, id Software e Microsoft.

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteKojima: un nuovo gioco svelato venerdì?
Prossimo articoloFinal Fantasy XIII: niente dialoghi in giapponese per la versione Xbox 360?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.