Sonic prende la patente…

Sega continua a spremere il suo prediletto porcospino blu annunciando

un nuovo titolo “Sonic & Sega All-Stars Racing” che avrà luogo nel mondo del personaggio più veloce mai esistito messo questa volta in una macchina.

Sonic & Sega All-Star Racing, che uscirà su Wii, Xbox 360, PlayStation 3, e Nintendo DS, vedrà delle sfide mozziafato tra i protagonisti dei più popolari dei franchises della Sega.

Diversamente dalla nota serie Mario Kart, Sonic e i suoi amici potranno non solo utilizzare autoveicoli ma anche aereoplani e motociclette.

Come potete vedere dal video e dalle immagini sottostanti, il gioco si preannuncia alquanto eccitante. A voi ogni commento.

Stefano Pagano

IMMAGINI

  

Articolo precedenteCrescita record per Xbox 360
Prossimo articoloUna Xbox 360 ogni 200 abitanti
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.