Capcom ha annunciato che tre dei suoi più famosi franchising – Resident Evil 5, Bionic Commando e Street Fighter IV – saranno disponibili anche su PC entro quest’anno.

Resident Evil 5 supporterà la nuova tecnologia 3D Vision di Nvidia, che permetterà di vedere i giochi in tre dimensioni se utilizzati gli appositi occhiali. Sarà disponibile anche la modalità cooperativa online, come nella versione console.

Anche Bionic Commando avrà il supporto per le sessioni di gioco online, e Street Fighter IV supporterà risoluzioni più alte di quelle delle console e nuovi filtri grafici.

Bionic Commando e Street Fighter IV saranno disponibili su PC il 3 luglio. La data d’uscita di Resident Evil 5 speriamo verrà comunicata presto.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteSecondo pacchetto di mappe per Call of Duty: World at War
Prossimo articoloBatman: Arkham Asylum ritarda
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.