E finalmente la tanto rumoreggiata PSP Go!, la nuova revisione della PSP, é stata annunciata ufficialmente. Le voci che circolavano da un paio di mesi su tutta la rete erano dunque veritiere, sia per quanto riguarda l’estetica sia per l’assenza del supporto UMD. La nuova PSP Go! Avrà infatti una memoria interna ma non si sa ancora di quanti gigabyte. Il prezzo non é stato annunciato, ma é probabile che ulteriori dettagli verranno svelati alla conferenza Sony dell’E3 (2 giugno, ore 20:00 ora italiana).

A voi le immagini.

Floriana Giambarresi

 

 

AGGIORNAMENTO:

Kohn Koller ha stamattina rilasciato qualche dettaglio sulla nuova PSP Go!. Queste le sue parole: ” Ha uno schermo a 3,8 pollici, è il 43% più leggera della PSP-3000, 16 GB di memoria flash, il supporto al Bluetooth e non avrà più il lettore UMD, solo contenuti digitali.

Articolo precedenteGrand Theft Auto IV – Recensione
Prossimo articoloMolyneux rivelerà qualcosa di importante durante la conferenza Microsoft?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.