Prequel RPG per i Pirati dei Caraibi

Sebbene manchi ancora una settimana al prossimo E3 gli annunci non mancano e ,infatti, la Disney svela un nuovo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi intitolato Armada of the Damned.

Questo nuovo videogioco, prodotto dalla Propaganda Games, si configurerà come un prequel della trilogia cinematografica e quindi non potremo utilizzare nessuno dei personaggi che già conosciamo.

In questo “action rpg” , infatti, impersoneremo un misterioso individuo che dovrà imporsi in questo mondo piratesco e il cui destino dipenderà dalle sue scelte.

Tuttavia, a detta del produttore Alex Peters, ci saranno diversi riferimenti ai film forse perchè potremo esplorare i luoghi che vedranno le mirabolanti imprese di Jack Sparrow oppure incontreremo dei personaggi già a noi noti.

Comunque sia non potremo ovviamente duellare sulla Perla Nera oppure depredare Davey Jones del suo cuore.

Ricordiamo che Armada of the Damned sarà rilasciato sulla 360,sulla PS3 e sul PC mentre la data di uscita è ancora ignota.


Stefano Pagano

Articolo precedenteLips: Number One Hits
Prossimo articoloUn nuovo Shaun White é in arrivo su Nintendo Wii
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.