Sono appena giunte nuove informazioni su di un accordo tra Microsoft e Sky per offrire nuovi contenuti televisivi sul Marketplace Video.

L’azienda di Redmond, infatti, terrà domani una conferenza stampa a Londra, probabilmente per rendere ufficiale il contratto.

A fomentare ancor di più il rumor si aggiunge l’annuncio della stessa Microsoft che invita alla partecipazione tutti coloro i quali oltre a possedere una console Xbox 360, amano i programmi televisivi.

Si spera inoltre che con tale manovra si possano far avvicinare, per ora solamente in Inghilterra e in Irlanda, nuovi utenti a Sky.

Stefano Pagano

Articolo precedenteMicrosoft annuncia lo ZuneHD
Prossimo articoloDisponibili nuovi contenuti arcade
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.