Nella giornata di ieri sono state rilasciate due nuove demo nel Marketplace della Xbox 360. Stiamo parlando dell’attesissima versione multiplayer di Red Faction: Guerrilla e di Tiger Woods PGA TOUR 10.

Nella prima potremo sperimentare la nuova modalità di gioco Damage Control in Xbox Live dove affronteremoe ben 10 giocatori,divisi in due squadre, per occupare il maggior numero di territori.

Nella demo del gioco di golf, invece, potremo dilettarci su due differenti percorsi per un massimo di due buche a partita e inoltre ci sarà concessa la possibilità di provare la nuova modalità torneo.

Potete aggiungere le demo alla coda dei download della vostra Xbox 360 cliccando sui seguenti link:

 

Tiger Woods PGA Tour 10

 

Red Faction: Guerrilla Multiplayer

Articolo precedenteMonster Hunter Freedom Unite demo in arrivo!
Prossimo articoloAce Attorney: Trials & Tribulations – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.