Nasce Jerry Bruckheimer Games Studio

 

Jerry Bruckheimer, famoso produttore  cinemagografico e televisivo, sembra voler allargare i propri orizzonti come dimostra la nascita del Jerry Brucheimer Games Studio che vede la partecipazione anche di MTV. Secondo quanto riportato dal noto settimanale Variety, lo studio avrebbe preso degli accordi sia con Jim Veevaert, produttore esecutivo di Halo 3 , che con Jay Cohen, direttore dello sviluppo di molteplici titoli targati Ubisoft.

Il nuovo studio si occuperà di creare nuove proprietà intellettuali e non adattamenti dei marchi in possesso del produttore.

Per adesso è tutto restiamo in attesa dei prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteAnnunciato Star Wars: La guerra dei Cloni
Prossimo articoloUna patch per Halo Wars
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.