Monster Hunter Freedom Unite demo in arrivo!

La demo del titolo PSP che ha fatto impazzire il Giappone è pronta per irrompere nei territori PAL, prevista per il 28 di maggio, dando la possibilità ai cacciatori in erba di cimentarsi in tre eccitanti quest direttamente tratte dal gioco completo in uscita per il 26 di giugno. I possessori PSP potranno scaricare gratuitamente la demo su PSP Store selezionando l’icona store  e connettendosi utilizzando il proprio I.D. PSP.

In alternativa , gli utenti potranno inoltre scaricarla utilizzando la console PS3, trasferendo poi la demo su PSP. I giocatori potranno vivere l’avventura con tre amici così da avere un assaggio dell’esperienza “multigiocatore social gaming” che ha suscitato un vero e proprio fenomeno in Giappone, oppure scegliere di cacciare in solitario con l’aiuto del fido Felyne. Una volta selezionata l’armatura e le proprie armi si potrà iniziare ad addentrarsi in foreste, vallate e deserti per cacciare alcune delle più feroci e maestose creature che abitano questi luoghi.

Come alternative al digital download Capcom sta inoltre producendo un numero limitato di demo su UMD che i gamers potranno avere registrandosi su www.encyclopedia-gigantica.com oppure  www.capcom-europe.com dal primo di giugno.

I più fortunati riceveranno a casa quattro copie della demo così da poter facilmente organizzare un “party di caccia” coi propri amici.

Per ulteriori informazioni su Monster Hunter Freedom Unite andate su www.monsterhunter-freedomunite.com

Ricordate, nel mondo di Monster Hunter non sarete mai soli

Articolo precedenteNuovo album per i Mars Volta
Prossimo articoloNuove demo nel Marketplace della 360
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.