Microsoft annuncia lo ZuneHD

Microsoft ha da poco confermato l’introduzione di un nuovo Zune entro questo Ottobre per imporsi nuovamente sul mercato dei player musicali.

I dettagli sono ancora pochi ma il nuovo ZuneHD includerà un’ uscita in alta definizione, che permetterà di riprodurre sul televisore di casa filmati e contenuti video a 720p, una radio FM integrata,un browser basato su di una versione migliorata e più performante di Internet Explorer e un avanzato touchscreen.

Contemporaneamente Microsoft permetterà il download di software e servizi Web per il loro nuovo prodotto, incominciando a distribuirli attraverso la Xbox 360.

Da quest’ autunno,infatti, sulla Dashboard della nostra amata console comparirà un nuovo canale per scaricare non solo contenuti aggiuntivi ma anche video e film per questa nuova periferica.

 

Stefano Pagano

Articolo precedenteAnnunciato Gladiator A.D.
Prossimo articoloPartnership tra Sky e Microsoft?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.