Metroid Prime Trilogy annunciato per Wii

 

 

Nintendo America** ha annunciato il rilascio per il 24 agosto di Metroid Prime Trilogy, una compilation per Wii che raccoglie Metroid Prime, Metroid Prime: Echoes del Gamecube e **Metroid Prime corruption.

La novità più significativa è l’adattamento delle uscite del Gamecube ai controlli del Wii. I titoli saranno alloggiati  su un unico disco e selezionabili attraverso un semplice menù di navigazione.

In Giappone i primi due Metroid Prime Gamecube sono stati rilasciati sotto etichetta New Play Control.

**** Retro Studios si occuperà di questo adattamento e nonostante la data ufficiale indichi solo il Nord America  è molto probabile che presto  verrà fissata una data di lancio ufficiale per l’ Europa

Articolo precedenteAce Attorney: Trials & Tribulations – Recensione
Prossimo articoloI Mii invadono il DS?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.