Los Angeles veste Final Fantasy?

Quando all’inizio di quest’anno la Square Enix aveva annunciato il rilascio di FFXIII per la fine del 2010 erano nate diverse speculazioni su di eventuali ritardi per la produzione dell’atteso videogioco.

A fermare una volta per tutte questi rumors è la stessa azienda che ha recentemente affisso sui palazzi della grande metropoli di LA giganteschi poster publicitari che attestano appunto l’uscita del loro capolavoro per il prossimo Aprile.

Nell’attesa,comunque, succose informazioni ci verranno fornite durante questo E3 che ovviamente vi racconteremo nei minimi dettagli.

Stefano Pagano

Articolo precedenteBattleForge é ora gratis
Prossimo articoloAnnunciato Gladiator A.D.
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.