inFamous avrà anche la lingua inglese

Al contrario di quanto si rumoreggiava in rete nei giorni scorsi, per tutti gli utenti che preferiscono ascoltare i dialoghi nella lingua originale, la versione italiana di inFamous potrà essere giocata in lingua inglese.

Sony Computer Entertainment of Europe ha tenuto conto della reazione dei suoi utenti alla notizia che la versione italiana, spagnola, francese, olandese, tedesca e spagnola di inFamous non avrebbero contenuto l’opzione per selezionare la lingua inglese, e ha tempestivamente deciso di rendere disponibile un’apposita patch.

«Seguendo il feedback dalla community abbiamo capito che c’è una forte domanda per la lingua inglese nelle versioni europee di inFamous. Per rimediare a questa situazione forniremo presto una patch che aggiungerà la lingua inglese al gioco. Appena questa patch sarà disponibile vi assicuriamo che tutti saranno informati»

Floriana Giabarresi

Articolo precedenteBlur annunciato ufficialmente
Prossimo articoloUbisoft annuncia Academy of Champions
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.