E’ stato nel gennaio 2008 quando per la prima volta è saltata fuori l’immagine di ICO 3, o Project Trico, il nuovo progetto di Fumito Ueda e il suo prestigioso Team ICO, responsabile di ICO e Shadow of the Colossus.

Da allora non si é saputo più nulla a riguardo, a parte il fatto che questo sia una esclusiva PlayStation 3. Oggi, finalmente è trapelato in rete tramite PlayStation LifeStyle un presunto video rubato del progetto, che sembra molto raffinato in campo artistico e tecnologico.

Se il video dovesse essere davvero di Project Trico, potrebbe appartenere a un primo trailer iniziale che girava negli uffici interni di Sony da un anno. Verrà presentato all’E3? Noi lo speriamo.

Floriana Giambarresi

 

 

 

Articolo precedenteNinja Gaiden Sigma 2
Prossimo articoloTomb Raider, il nuovo film avrà una Lara Croft più giovane
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.