I Mii invadono il DS?

Ebbene è proprio così! Con il nuovo titolo per Nintendo DS “Personal Trainer: Walking” sarete in grado non solo di utilizzare i due contapassi inclusi nella confezioni per monitarare il vostro esercizio fisico quotidiano ma potrete addirittura creare i vostri Mii personali ovunque siate.

 

Inoltre,per chi crede che rifare l’ alterego personale sia noioso, ci sarà anche la possibilità di trasferire il Mii direttamente dalla Wii. Con nuovo aggiornamento,secondo voi? No! In realtà la funzione è già presente nell’ammiraglia casalinga Nintendo,infatti, basta pigiare nella Piazza Mii in successione A, B, 1 e infine dopo aver tenuto

premuto il tasto 2 comparirà la schermata di esportazione. Provare per credere!

Stefano Pagano

Articolo precedenteMetroid Prime Trilogy annunciato per Wii
Prossimo articoloGalactic Civlization II – Ultimate Edition – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.