Sembra proprio che Quantic Dream stia rivedendo i piani di commercializzazione dell’attesissimo Heavy Rain, facendoli cosi slittare al prossimo anno. Questo é quanto vociferato dal reporter Geoff Keighley che sembra aver intervistato per GameTrailers il produttore dell’atteso titolo.

Non c’é pero’ stato, ancora, alcun annuncio ufficiale né da parte di Quantic Dream né da parte di Sony, lasciando cosi una speranza a tutti coloro che attendono l’esclusivo gioco per Playstation 3 entro questo 2009.

Il team Quantic Dream sarà presente alla fiera losangelina E3, dunque é altamente probabile che ne sapremo di più la prossima settimana.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteMafia 2 e Red Dead Redempion rinviati
Prossimo articoloUFC 2009 Undisputed – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.