Guitar Hero Metallica da domani nei negozi

Guitar Hero® Metallica® , l’ultimo capitolo del franchise di Activision Publishing, Inc. Guitar Hero®, sarà disponibile nei negozi italiani a partire da domani, venerdì 22 Maggio. Accanto alla versione solo software, per tutti i fan del gioco e della band sarà disponibile una speciale versione esclusiva per l’Europa che includerà un esclusivo faceplate in stile Metallica, una copia del gioco e un controller chitarra senza fili.

Entra nel mondo di Lars Ulrich, James Hetfield, Kirk Hammett e Robert Trujillo e vivi in prima persona l’intensità e l’energia di una delle più grandi band di tutti i tempi. Scatenati alla chitarra o alla batteria o ancora dai prova delle tue abilità canore esibendoti in una set list che comprende oltre 45 hit esplosive, appartenenti sia alla illustre carriera della band sia ad oltre 20 artisti leggendari personalmente selezionati dalla band, come Alice In Chains, Foo Fighters, Lynyrd Skynyrd e Queen. I fan potranno scatenarsi vestendo i panni dei Metallica in ambientazioni che ricordano le copertine dei loro album, così come temi della loro musica o location reali.  

Il nuovo livello di difficoltà “Esperto +”, disponibile in tutte le versioni di Guitar Hero Metallica, dà la possibilità di utilizzare il doppio pedale per la batteria, offrendo così un’autentica esperienza Metallica, così come i “Metallifact” permettono al giocatore, dopo aver scelto una canzone, di godere di un vero e proprio concerto virtuale ricco di informazioni  e dettagli sulla canzone che si sta eseguendo.  

Guitar Hero Metallica** sarà disponibile per il sistema d’intrattenimento Xbox 360® di Microsoft, i sistemi di gioco PLAYSTATION®3 e PlayStation®2 e il sistema di gioco  Wii’

Articolo precedenteDevil May Cry 5 é in sviluppo
Prossimo articoloMicrosoft prepara un annuncio per il 28 maggio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.