Gears of War 2: annunciati nuovi contenuti “Dark Corners” e “All Fronts Collection”

Epic ha annunciato oggi l’arrivo di nuovi contenuti scaricabili per Gears of War 2, chiamati Dark Corners . Saranno qui comprese ben sette nuove mappe multigiocatore – Allfathers Garden, Memorial, Sanctuary, War Machines, Highway, War Station e Nowhere – e una nuova campagna chiamata “Road to Ruin”.

Questo nuovo pack di contenuti scaricabili sarà in vendita dal prossimo 28 luglio, ad un prezzo di 1600 Microsoft Points.

Inoltre, Epic ha annunciato l’intenzione di rilasciare anche un pacchetto chiamato A ll Fronts Collection , che includerà t utte le mappe multigiocatore rilasciate fino ad oggi – Flashback, Combustible, Snowblind e le nuove Dark Corners -, un tema per Xbox Live, un video di introduzione alla campagna “Road to Ruin” fatto da Cliff Bleszinski, una guida strategica ed un poster a un prezzo di $19,99. Sarà disponibile anch’esso dal prossimo 28 luglio.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteRisen: video sulla vita cittadina
Prossimo articolo3D Realms, i creatori di Duke Nukem, chiudono i battenti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.