Final Fantasy XIII in Europa nel più breve tempo possibile

 

Square Enix ha dichiarato al sito web Videogamer.com che prevede di lanciare Final Fantasy XIII in Europa nel più breve tempo possibile per evitare che il divario di tempo tra il lancio giapponese, americano ed Europeo sia marcato come per gli episodi precedenti.

Yoshinori Kitase, uno dei responsabili del gioco, ha riconosciuto questo problema,tuttavia, ha detto che questa volta sarà  fatto il possibile per ridurre i tempi. A tal fine hanno avuto luogo alcuni lavori di adattamento che, solitamente, avevano inizio una volta lanciato il titolo in Giappone, come il doppiaggio delle voci in inglese e la traduzione dei testi nei diversi idiomi.

 

Articolo precedenteDeep Silver annuncia il sito web ufficiale di Cursed Mountain
Prossimo articoloAnnunciato Scribblenauts?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.