Buone notizie da Bethesda Softworks per gli appassionati dell’universo di Fallout 3. I contenuti aggiuntivi del gioco, finora esclusiva PC e Xbox 360, saranno finalmente disponibili anche su Playstation 3.

Cosi Operation Anchorage arriverà su PS3 alla fine di giugno, seguito dall’uscita di The Pitt e Broken Steel circa un mese dopo. Gli utenti PS3 potranno scaricare una patch appositamente creata per integrare questi contenuti al gioco.

Bethesda ha anche rivelato che sono in arrivo due nuove espansioni per PC, Xbox 360 e Playstation 3, e saranno:

Point Lookout , che darà la possibilità al giocatore di esplorare una nuova, grande, area paludosa comprendente nuove missioni e contenuti. In uscita a fine giugno per Xbox 360 e Pc (al costo di 800 MP), i giocatori su Playstation 3 potranno usufruirne solo dopo il lancio dei primi tre DLC.

Mothership Zeta , in uscita a fine giugno al prezzo di 800 MP su Xbox 360 e PC, e su Playstation 3 dopo il rilascio di Point Lookout, vedrà come protagonisti degli alieni piuttosto arrabbiati.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteTomb Raider, il nuovo film avrà una Lara Croft più giovane
Prossimo articoloBlur annunciato ufficialmente
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.