CCP ha annunciato che il suo gioco  EVE Online ha superato la quota di 300.000 iscritti  ed ha raggiunto il suo sesto anniversario.

Dall’inizio dell ‘anno, la base di abbonati è cresciuto del 22% cosi come i giocatori collegati  contemporaneamente, che adesso ammontano a ben 53.850 utenti.

Questi incrementi significativi si sono verificati nel momento in cui il gioco ha rafforzato la presenza e la capacità decisionale dei giocatori offrendo loro un sistema  democratico ed economico in cui possono essere partecipi attivamente.

Articolo precedente3D Realms, i creatori di Duke Nukem, chiudono i battenti
Prossimo articoloRisultati finanziari record per Nintendo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.