E3 in streaming da Xbox.com

È appena giunto un grande annuncio dal sito Xbox.com: sarà possibile godere della visione della conferenza Microsoft, che si terrà il primo Giugno, comodamente seduti davanti al PC.

Sarà,infatti, data la possibilità di seguir in diretta e,a chiunque desideri,la fiera videolugica più grande e famosa al mondo.

dal sito Xbox

Ecco a voi,direttamente dal sito sito Xbox il comunicato ufficiale:

*E3 è il più grande evento nell’agenda di Xbox e ti offriamo i posti a sedere migliori! Guarda l’E3 di Xbox in diretta su Xbox.com a partire dalle 19.30 (ora italiana).

Vivi l’evento come se fossi presente con resoconti, video, foto, Tweet e persino suoni (addirittura XD) direttamente dall’E3 grazie al nostro blog Ultime novità E3!

Unisciti alla chat con la nostra tag cloud di Twitter “Il meglio dell’E3”. *

Stefano Pagano

Articolo precedenteTour guidato attraverso Big Surf Island
Prossimo articoloGià 180.000 i download illegali di The Sims 3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.