Disponibili nuovi contenuti arcade

Come ogni Mercoledì la Microsoft ha aggiornato il Marketplace della Xbox 360 con nuovi giochi e contenuti scaricabili e ,quindi, come sempre Major Nelson ci ha elencato i nuovi prodotti.

Questa volta sono stati introdotti ben 3 nuovi giochi arcade dal prezzo di 800Mp cadauno:

-“Boggle” è una versione virtuale del famoso gioco della Hasbro nel quale potremo assaporare tre nuove modalità del tutto inedite;

-“Yosumin! LIVE” è un puzzle game dove l’obiettivo è quello di eliminare dei mattoncini rettangolari disponendoli nell’ordine richiesto;

-In “Wallace e Gromit Episodio 1” impersoneremo l’incauto inventore intento a sfidare sciami irati di api per prendere il loro dolce miele.

Potete scaricare i suddetti titoli sulla vostra console Xbox 360 oppure potete metterli nella coda di download cliccando sui link sottostanti:

 Aggiungi Boggle alla coda dei download

Aggiungi Yosumin! LIVE alla coda dei download

Aggiungi Wallace e Gromit Episodio 1 alla coda dei download

Stefano Pagano

Articolo precedentePartnership tra Sky e Microsoft?
Prossimo articoloObiettivi per Gears of War 2 Dark Corners
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.