Devil May Cry 5 é in sviluppo

E’ arrivato oggi, decisamente a sorpresa, un annuncio importantissimo da parte di Capcom: il quinto capitolo della serie Devil May Cry è attualmente in sviluppo. Non sono state rilasciate dichiarazioni riguardante trama, personaggi o altro; sappiamo soltanto che il titolo sarà multipiattaforma, dunque arriverà su Playstation 3, Xbox 360, PC e per la prima volta anche su Nintendo Wii (!).

All’E3 (che ricordiamo si terrà a Los Angeles dal 2 al 4 giugno ) verrà rilasciato un teaser trailer e qualche informazione in più.

Non ci resta che attendere, del resto non é ormai troppo lontano…

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteKoch Media chiude un accordo con Focus Home Interactive
Prossimo articoloGuitar Hero Metallica da domani nei negozi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.