Ieri, sul marketplace di Xbox Live sono stati rilasciati i primi contenuti scaricabili di The Wheelman, l’action game con pratogonista il granitico Vin Diesel. Il pack comprende ben 6 missioni, di cui una gratuita mentre le restanti saranno vendute per un totale di 400 Microsoft Points.

Il pack sarà disponibile anche per PlayStation 3 a partire dal prossimo  7 maggio, al momento  non vi è alcuna notizia sul rilascio di un eventuale versiaone per Personal Computer. La recensione di The Wheelman è disponibile al seguente link

Articolo precedenteTerzo mood clip dell?epico gioco di ruolo Risen
Prossimo articoloTrailer di Soul Calibur: Broken Destiny
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.