Martyn Chudley, massimo responsabile di Bizzarre Creations, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa in merito al loro prossimo videogioco in sviluppo attualmente presso il loro studio, chiamato Blur. Annunciato ufficialmente dal team e da Activision, si tratterà di un arcade di guida che permetterà ai giocatori di utilizzare armi e potenziamenti.

“Abbiamo visto una grande opportunità per muoverci al di là del classico concetto di videogioco di guida, e ci stiamo concentrando per realizzare un gioco che evolverà il concetto di velocità. Blur sfocia in un nuovo stile di guida per tutti i giocatori, senza tener conto dell’esperienza e abilità che ognuno di essi ha. Tutto quello che farà il giocatore nella sua macchina provocherà una potente scarica di adrenalina”, ha dichiarato Chudley.

Blur é in arrivo alla fine di questo 2009 su Xbox 360 e Playstation 3.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteFallout 3: tutti i contenuti aggiuntivi anche su PS3, e annunciati due nuovi DLC
Prossimo articoloinFamous avrà anche la lingua inglese
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.