BioWare: i nuovi contenuti aggiuntivi per Mass Effect arriveranno molto presto

BioWare ha dichiarato di star ultimando i lavori per il nuovo contenuto aggiuntivo di Mass Effect, annunciato a febbraio. La società ha rivelato in un’intervista alla rivista ufficiale Xbox che i nuovi DLC arriveranno molto presto e saranno disponibili sia per PC che per Xbox 360, e che si tratterà dell’ultimo contenuto aggiuntivo prima dell’arrivo di Mass Effect 2 (l’anno prossimo).

Ricordiamo che Mass Effect è attualmente disponibile su PC e Xbox 360. Se volete conoscere tutti i dettagli relativi a questo gioco, è possibile leggere la nostra analisi pubblicata qui .

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteAvatar per torte?
Prossimo articoloNuovo bundle con Gears of War?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.