Bethesda: “presto annunceremo un grande gioco per Wii”

Sean Brennan, direttore di Bethesda Europa, ha dichiarato in un’intervista a GameIndustry che la società prevede di seguire le orme di SEGA, cioé cominciare a sviluppare giochi per Nintendo Wii per adulti, rivelando che presto annunceranno un gioco veramente importante per questa console.

“Abbiamo grande rispetto per la console Nintendo, e sarebbe un grande errore ignorare questa fetta di mercato”, afferma un membro di Bethesda. “Non vogliamo dare vita ad una nuova serie dal titolo My Girly Game Range o qualsiasi altra cosa fanno altre compagnie… a noi non piacciono certi giochi casual.”

 

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteBattleStation: Pacific – Disponibile?
Prossimo articoloThe Crossing ufficialmente sospeso
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.