Beta pubblica per MAG

La più alta carica di Zipper Interactive, Michael Guttman, ha dichiarto nella giornata di oggi che molto probabilmente arriverà sul mercato una beta pubblica di Mag,  l’atteso MMOFPS (Massive Multiplayer Online First Person Shooter), **** prima del lancio della versione finale del titolo.

Questa la dichiarazione di Guttman  “sicuramente ci sarà una versione beta di MAG. Siamo molto entusiasti da questo titolo e vogliamo assicurare i nostri fans che il gioco rispecchierà il design e la giocabilità che si aspettano”.

Per adesso è tutto, restiamo in attesa dei prossimi aggiornamenti.

 

 

Articolo precedenteAnnunciato Scribblenauts?
Prossimo articolo2 Milioni di download per il Map pack 1 di Call of Duty: World at war
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.