Il team di sviluppo Rocksteady, tramite Joystiq ci fa sapere che, purtroppo, l’atteso Batman: Arkham Asylum non avrà nessuna modalità multiplayer. Il motivo? Il gioco, dicono, é pensato come “un’esperienza dove ci si focalizza nell’essere Batman” e dunque il multiplayer non avrebbe avuto alcun senso (…)

Nel frattempo é stata comunicata ufficialmente da Eidos la data d’uscita del gioco: Batman Arkham Asylum sarà commercializzato in Europa dal 28 agosto per PC, Playstation 3 e Xbox 360. E’ stato infine rilasciato un nuovo video che ci mostra Jocker come personaggio giocabile (solo nella versione Playstation 3). Buona visione!

Floriana Giambarresi

 

Articolo precedenteSvelato Trauma Team per Nintendo Wii
Prossimo articoloCall of Juarez: Bound in Blood, ecco i requisiti minimi per giocarlo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.