Annunciato Star Wars: La guerra dei Cloni

LucasArts** ha annunciato  lo sviluppo di Star Wars: **La guerra dei Cloni Eroi della Repubblica.

Nel mese di settembre 2009 il gioco  sarà rilasciato per  PlayStation 2, PlayStation 3, PSP, Xbox 360, Nintendo DS, PSP e PC.

Il videogioco si ispira alla serie animata in onda sull’emittente televisiva  Cartoon Network e consentirà ai giocatori di impersonare gli  Eroi della Repubblica.

Il gioco sarà suddiviso in 30 missioni ed utilizzerà uno stile grafico che richiama quello della serie animata.

 

“Il franchise di The Clone Wars è particolarmente apprezzato dagli  spettatori e dai giocatori di tutto il mondo grazie alle sue  storie pregne di azione ed  alla presenza di eroi memorabili” , ha dichiarato Darrell Rodriguez, presidente di LucasArts. “Con le sua meccaniche di gioco unite ad una storia affascinante e nuova, Star Wars: The Clone Wars Eroi della Repubblica porta  il prodotto verso una direzione ancora più  emozionante “

Articolo precedenteThief 4 annunciato ufficialmente
Prossimo articoloNasce Jerry Bruckheimer Games Studio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.